Seleziona una pagina
Caricamento Eventi

ANELLO DEI SETTE PASSI

Data
28 Settembre
Ora
7:00
Luogo
Viviere – Valle Maira
Prezzo
20

ANELLO DEI SETTE PASSI
IN ALTA VALLE MAIRA

Non potevo non riproporvela! Un’escursione che è una meraviglia a ogni passo!

Un’escursione ad anello, pensata per chi ha voglia di sgambettare in quota, attraversando alcuni dei passi più spettacolari della valle Maira, tra il vallone di Unerzio e la valle dei laghi di Roburent.
Partenza da Viviere e poi:
passo della Gardetta 2440 m s.l.m.
passo di rocca Brancia 2606 m s.l.m.
passo Oserot 2640 m s.l.m.
passo della Croce Orientale 2630 m s.l.m.
passo Peroni 2584 m s.l.m.
passo Scaletta 2640 m s.l.m.
passo dell’ Escalon 2415 m s.l.m.

Attraversare questi passi, tra ciò che rimane dii vecchi avamposti militari, i laghetti di montagna, i bivacchi in quota e le pareti rocciose dolomitiche che ci circonderanno, è un’esperienza da non perdere.

L’escursione è adatta a chi ha una buona attitudine e abitudine alla camminata in montagna, visto il dislivello e lo sviluppo del percorso.

anello dei sette passi da viviere
Distanza
19 km
Dislivello
1300 m
Tipologia
ad anello
Animali
si - al guinzaglio e segnalati

Per informazioni

+39 349 6780421
info@armandelena.it

oppure qui di seguito per iscriverti

ISCRIVITI ALL'ESCURSIONE

    Aderisco all’attività proposta dalla Guida Escursionistica Ambientale Armand Elena, accettando di ricevere una prestazione professionale di assistenza e accompagnamento. La guida sopra citata è abilitata all’esercizio della professione, fa parte di AIGAE ed è assicurata. Si impegna a fornire tutte le indicazioni necessarie a svolgere l’attività escursionistica in sicurezza, ma non è responsabile in caso di infortuni o altro, dovuti alla negligenza del cliente. Per questa tipologia di copertura è necessaria una propria polizza infortuni personale.



    Armand Elena ad utilizzare liberamente (sui social, sul proprio sito web, ecc.) le fotografie e il materiale multimediale prodotto durante l’escursione, a scopo pubblicitario.

    (da compilare solo da parte dei genitori / tutori di minorenni)



    di rimanere aggiornato via whatsapp e/o mail sulle prossime attività proposte dalla Guida (potrà essere richiesto di non ricevere più aggiornamenti in qualsiasi momento).