Seleziona una pagina
Caricamento Eventi

INTRODUZIONE ALLE CIASPOLE

  • Questo evento è passato.
Data
2 Gennaio
Ora
14:00
Luogo
Casteldelfino – Valle Varaita
Prezzo
26

INTRODUZIONE ALLE CIASPOLE
Ciaspolata pomeridiana con merenda in rifugio

Una giornata dedicata a chi vuole provare per la prima volta le ciaspole, in un percorso semplice, adatto a tutti, godendosi lo spettacolo del bosco innevato, in un’atmosfera di pace e relax.

Ciaspolata da Casteldelfino a Pontechianale, attraversando i boschi di latifoglie e arrivando sino alla diga di Pontechianale. Esperienza adatta a tutti:
neofiti delle ciaspole
amanti della natura
famiglie con bambini
etc..

Al culmine della salita si farà tappa al rifugio Alevè per un’ottima merenda a base di:
cioccolata calda (o bevanda calda)
biscotti
torte

La prenotazione è obbligatoria entro martedì 31 dicembre

La guida si riserva il diritto di cambiare l’itinerario in caso di avverse condizioni meteo o condizioni ritenute pericolose per i partecipanti.

introduzione alle ciaspole con merenda in rifugio
Distanza
6 km
Dislivello
280m
Tipologia
andata e ritorno
Animali
ammessi al guinzaglio - da segnalare

Evento organizzato in collaborazione con

Per informazioni

+39 349 6780421
info@armandelena.it

oppure qui di seguito per iscriverti

ISCRIVITI ALL'ESCURSIONE

    Aderisco all’attività proposta dalla Guida Escursionistica Ambientale Armand Elena, accettando di ricevere una prestazione professionale di assistenza e accompagnamento. La guida sopra citata è abilitata all’esercizio della professione, fa parte di AIGAE ed è assicurata. Si impegna a fornire tutte le indicazioni necessarie a svolgere l’attività escursionistica in sicurezza, ma non è responsabile in caso di infortuni o altro, dovuti alla negligenza del cliente. Per questa tipologia di copertura è necessaria una propria polizza infortuni personale.



    Armand Elena ad utilizzare liberamente (sui social, sul proprio sito web, ecc.) le fotografie e il materiale multimediale prodotto durante l’escursione, a scopo pubblicitario.

    (da compilare solo da parte dei genitori / tutori di minorenni)



    di rimanere aggiornato via whatsapp e/o mail sulle prossime attività proposte dalla Guida (potrà essere richiesto di non ricevere più aggiornamenti in qualsiasi momento).

    Se non ricevi l'email di conferma della prenotazione entro pochi minuti, ti invito a controllare la cartella 'Spam' o 'Posta indesiderata'